Utilizzando il presente sito acconsenti all'uso dei cookie e tecnologie simili, come descritto nella sezione relativa ai Cookies raccolto e raccoglieremo in futuro, come ulteriormente descritto nella nell’informativa sulla Privacy.

Logo

Che cosa significa dar SPAZIO AL PULITO nel luogo di lavoro e perché è così importante?

Share via:

Un bagno pulito e ben rifornito è essenziale in qualsiasi luogo di lavoro, sia che lo si condivida con i colleghi o con la famiglia. Staples sa come sono importanti per la routine del bagno le superfici splendenti e un profumo di pulito: per questo siamo fieri di fornirti tutto il necessario per dare SPAZIO AL PULITO e offrire a chi lo usa uno spazio perfettamente pulito e privo di germi.

In una giornata piena di alti e bassi e di stress lavorativo, il bagno non dovrebbe rappresentare una preoccupazione. In uno spazio migliore si lavora meglio e con un po' di preparazione è facile dare SPAZIO AL PULITO al meglio per te e per tutti quelli che lo usano. Perché SPAZI organizzati fanno spazio al successo. 

Sentiti bene

Modern bathroom interior.jpeg

Dare SPAZIO AL PULITO vuol dire prendersi cura delle nostre necessità per consentirci di riservare le energie al compito di essere più creativi possibile e realizzare tutto il nostro potenziale sul lavoro. Spruzzarsi un po' d'acqua sul viso in un bagno pulito con una luce piacevole ha il potere di rinfrescare e risvegliare. Aggiungi un sapone per le mani e una lozione profumata e potrai realizzare un momento Zen senza allontanarti dal tuo SPAZIO.

Proteggi la salute

The woman's hand is going to open the faucet to wash hands. To maintain cleanliness after entering the bathroom, the concept of health and cleanliness.

Ogni anno milioni di persone in tutto il mondo prendono l'influenza, che impedisce loro di lavorare. Devono rimanere a letto e lo stato di debilitazione si può protrarre, a volte, per intere settimane. Per ridurre l'impatto nel tuo luogo di lavoro, assicurati di restare a casa e, se il tuo ufficio è in casa, resta a letto finché non sarai privo di febbre per almeno un giorno. Sul lavoro, una buona scorta di sapone, asciugamani di carta e disinfettante per le mani possono aiutare a fare SPAZIO AL PULITO, facendo del bagno un luogo più sano e sicuro per tutti.

Lavare, asciugare e disinfettare le mani dopo essere andati in bagno e nel corso della giornata è una delle migliori difese contro la diffusione di germi e malattie. Metti un promemoria nel bagno dell'ufficio per incoraggiare una buona igiene e suggerire i modi migliori per lavarsi. Sappi inoltre che asciugarsi è importante tanto quanto lavarsi. I batteri si attaccano più facilmente alle mani umide, quindi ricordati di asciugarle accuratamente dopo aver finito con acqua e sapone.

Prenditi cura di te

Paper.

Che cosa c'è di peggio di un bagno disordinato e sporco? Un bagno che ha esaurito le scorte. Non solo espone le persone alla diffusione di batteri, ma è anche un fastidio per tutti. Inoltre si riflette negativamente sul luogo di lavoro nel suo complesso.

Tuttavia non è difficile evitarlo. Con le nostre scorte possiamo aiutarti a fare SPAZIO AL PULITO, facendo sì che tu e il tuo bagno non rimaniate mai senza il necessario. Sappiamo che differenza fa nella giornata quando i lavandini sono immacolati, il sapone è pieno e tutto profuma di pulito. Siamo qui per aiutarti a gestire il bagno in modo semplice e pulito, come dev'essere.

Scopri di più sull'importanza di dare SPAZIO AL PULITO e sulle soluzioni per i bagni di Staples

Contatto
close

Parliamone di persona

Puoi chiamare un rappresentante Staples al seguente numero:

0161.880.844

Puoi anche compilare il modulo sottostante e uno dei nostri rappresentanti si metterà in contatto con te al più presto.

Get help IT

Form